Domande Frequenti

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 15.00, il check-out entro le 13.00. Se il vostro orario di partenza o arrivo non coincide con quelli indicati, potrete sempre lasciare i vostri bagagli presso la reception. Su richiesta a pagamento, è possibile richiedere il late check-out.

Quali sono i termini di cancellazione?

Per le cancellazioni 7 giorni prima dell’arrivo l’hotel restituisce la caparra al 100%. Per le cancellazioni entro i 7 giorni dall’arrivo l’hotel trattiene la caparra al 100%. Per le partenze anticipate non verrà richiesto il pagamento l’intero importo del soggiorno.

Quali sono gli orari della reception?

La reception apre alle 7:00 e chiude alle 10:30. Per urgenze potete contattarci a tutte le ore chiamando il numero in alto nella pagina.

Accettate carte di credito?

Sì, accettiamo, Visa, Carta si, Master Card, Carte Bancomat, Pay Pal.

Offrite Connessione Internet?

Offriamo connessione wi-fi Internet gratuita sia in reception che in tutta l’area residenziale

Quanto sono distanti le spiagge e che caratteristiche hanno?

La splendida spiaggia di Is Arutas si trova a dodici minuti dall’hotel con l’auto o bus: lì sono disponibili vari servizi locali. La spiaggia è stata nominata tra le 11 migliori al mondo secondo la rivista Vanity Fair nel 2013 ed è caratterizzata dai chicchi di quarzo bianco, molto pulita, ideale sia per adulti che per bambini. La spiaggia di San Giovanni di Sinis e la città antica di Tharros si trovano a dieci minuti dove sono disponibili servizi come il trenino per salire alla necropoli e alla Torre Spagnola, troverete anche le guide specializzate, Le spiagge sono attrezzate di passerelle per disabili. Nei periodi estivi sono disponibili i bus dell’Arst con frequenze di ogni 30 minuti o 1 ora. Lo stop è distante dal residence solo un minuto a piedi e si trova davanti al museo comunale nella via principale Via Tharros. I costi sono intorno ai 2 Euro A/R ma possono variare.

Quanto è distante l’hotel dal centro?

Il centro di Cabras dista dal Sa Pintadera solo 1 km, 2 minuti in auto. 

Oltre le spiagge?

Oltre le spiagge si può visitare il museo comunale di Cabras che ospita i tesori della città Punico-Romana di Tharros e recentemente i misteriosi giganti di Monte Prama, imponenti sculture di due metri in pietra risalenti al periodo nuragico. Il biglietto costa solo 3 euro. Il Villaggio dei pescatori di San Salvatore, scenario spaghetti western impresso in molte pellicole girate negli anni 60 e 70, oggi celebrata come meta di culto religioso come la corsa degli Scalzi che si tiene la prima domenica di Settembre. Sempre a San Salvatore è d’obbligo visitare l’Ipogeo sotterraneo nella chiesetta con graffiti risalenti al periodi a.C. .Molto interessante il lido di Torre Grande, a due minuti di macchina o bus, distante solo un chilometro dal residence, conveniente per trascorrere una piacevole serata tra concerti e divertimenti. A Febbraio sotto la festività di Carnevale si celebra a Oristano Sa Sartiglia che consiste in giochi e acrobazie equestri. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Quali sono le dotazioni degli Appartamenti e delle Ville?

Ogni unità abitativa è dotata di: aria condizionata, cucina attrezzata con fornelli, frigo con congelatore, bagno con doccia e asciugacapelli, TV LED 26 pollici, letto aggiuntivo/culla su richiesta.

Non c’è un soggiorno minimo consentito per appartamenti e bungalow. Incluso nel costo del soggiorno ci sono le spese per consumo gas, acqua corrente, energia elettrica, cambio settimanale di biancheria letto e bagno, pulizia finale dell’appartamento. Angolo cottura, stoviglie, posate e batteria da cucina dovranno essere lasciati, al momento della partenza, perfettamente puliti.

Riguardo la pulizia delle camere e materassi Il Sa Pintadera Residence adopera speciali apparecchiature per la sanificazione.

slide-03